[Gfoss] [OT] - The Art Of Computer Programming

piz piz.r a tiscali.it
Ven 18 Giu 2010 10:01:42 CEST

cari Andrea e Sandro,
resto basito
siete la prova vivente che l'intelligenza esiste... su altri pianeti  :-)

dai che scherzo
la mia esperienza di programmatore inizia e si ferma al Basic del Commodore 64

ciao
Roberto

"There is no reason to venture a guess when it's possible to know"
(A. Feininger - "Successful Photography")