[Gfoss] Alcune domande su webgis

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 16 Giu 2010 09:41:40 CEST

Il 15 giugno 2010 17.17, admin lewis <adminlewis a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

ciao

> E' verosimile affermare che in una settimana (tenendosi larghi) me la dovrei
> cavare a fare il tutto ?

non credo proprio...se ce la fai come diceva francesco voglio un autografo

> Ossia che in un giorno installo e configuro os,postgres,apache e per i
> restanti faccio postgis e mapserver ?

ok per la parte os,postgres,apache e ci aggiungerei anche postgis nel
primo giorno. Poi però configurare mapserver (che è il server per
distribuire le mappe online) e un client (mapfish secondo me ora è il
più completo, poi pmapper e openlayers a seconda della complessità del
portale che vuoi fare)

> grazie
> lewis

ciao