[Gfoss] Alcune domande su webgis

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Mer 16 Giu 2010 11:06:39 CEST

On Wed, Jun 16, 2010 at 10:48:52AM +0200, admin lewis wrote:

> Centos, Suse e fedora delle pseudo distribuzioni ?

Ovviamente la mia era una boutade da debianista incallito :-)

Ad ogni modo Fedora e CentOS sono talmente indietro con i
pacchetti GIS e mancano di una comunità di riferimento che le
ultime volte ho dovuto ricompilare tutto lo stack: GEOS, PROJ,
sù sù fino a MapServer e PHP (per MapScript).

Per quanto riguarda Suse mi basta il fatto che la versione
Enterprise Server non fornisce OpenVPN né Bacula. Fare una bella
distribuzione "Enterprise" senza il software mi riesce anche a
me!

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy