[Gfoss] Alcune domande su webgis

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 16 Giu 2010 09:42:00 CEST

Il giorno mar, 15/06/2010 alle 18.17 +0200, admin lewis ha scritto:

> Considerando che:
> _ utilizzo linux da diversi anni anche come admin
> _ ho rudimenti di sql e so come installare e configurare postgresql ma
> non postgis
> _ ho rudimenti sull'installazione/configurazione di apache2
> _ non ho mai installato/configurato mapserver o altri webgis open
> E' verosimile affermare che in una settimana (tenendosi larghi) me la
> dovrei cavare a fare il tutto ?
> Ossia che in un giorno installo e configuro os,postgres,apache e per i
> restanti faccio postgis e mapserver ?

Considerando che:
* utilizzo gis open source da diversi anni anche come admin
* ho rudimenti di sql spaziale e so usare postgis e mapserver
* non ho mai configurato apache2 né postgresql
* non ho mai configurato un server in produzione

Secondo te in una settimana posso riuscire a mettere in piedi un
servizio affidabile?

Ciao,
steko

--