[Gfoss] ecw con geoserver/gdal: Erdas ha rimosso ecw3.3 runtime lib

Cristoforo Abbattista abbattista a planetek.it
Mar 20 Lug 2010 11:33:22 CEST

Il 20/07/2010 11.03, Paolo Cavallini ha scritto:

> Interessante, grazie per il link. Certo, strano che con questi risultati abbastanza
> eclatanti ERDAS non abbia partecipato alla competizione FOSS4G
> http://wiki.osgeo.org/wiki/Benchmarking_2009

paura? O:-)
Io avrei partecipato. Mi sembrava veramente una sana competizione, uno
stimolo al migliorarsi di anno in anno.
Poi, ripeto, tutto è opinabile, nel senso che la Total Cost of Ownership
e la Total System Performance per know how, software, memoria, rete,
hard disk, CPU, ecc. sono sempre molto interconnesse e, come diceva
Andrea, tiri da una parte e si scopre l'altra.

Ciao
     Cristoforo

PS_OT: Non mi sbranate, ma vi inviterei a leggere questo post sul nostro
BLOG: I dati geospaziali creano dipendenza!
<http://blog.planetek.it/2010/07/15/dati-geospaziali-e-dipendenza/>
E' una cosa curiosa che è accaduta e un commento dei validi GFOSSARI
sarebbe sicuramente spunto per ulteriori considerazioni.