[Gfoss] ecw con geoserver/gdal: Erdas ha rimosso ecw3.3 runtime lib

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 20 Lug 2010 11:03:46 CEST

Il 20/07/2010 10:23, Cristoforo Abbattista ha scritto:

> Qui <http://blog.webmapper.com.au/image-server-benchmark/>c'è un bel
> benchmark che incrocia tecnologie server e formati.
> Chiaramente ogni formato avrà i propri pregi e i propri difetti e tutto
> è sempre opinabile.

Interessante, grazie per il link. Certo, strano che con questi risultati abbastanza
eclatanti ERDAS non abbia partecipato alla competizione FOSS4G
http://wiki.osgeo.org/wiki/Benchmarking_2009

E su questo siamo piu' che d'accordo.
Salutoni.
--