[Gfoss] Call for nomination: premio sol katz Barcelona

Massimo Di Stefano massimodisasha a gmail.com
Sab 10 Lug 2010 10:20:44 CEST

+1 per la candidatura di Helena!

la cosa mi rende felice :-)
è una persona che ho sempre stimato per i suoi lavori,
... da quando ho conosciuto il G.I.S!

p.s.
abbiamo una dottoranda membra di gfoss.it
che si trova in NC con Helena !

.. sicuro le porgerà direttamente il nostro sostegno, giusto madi ? ;-)