[Gfoss] vota per lo sviluppo di QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 22 Dic 2010 10:11:59 CET

Il 22/12/2010 09:58, Michele Beneventi ha scritto:

> ancora utilizzo per alcune procedure come appunto la stampa.
> Dalle cose che ho letto forse il bugfixing risulta essere l'attività
> più appropriata su cui allocare risorse in questo momento.

In ogni caso, le vostre analisi sulle limitazioni dell'attuale sistema di stampa sono
importanti: vi esorto a descriverle piu' esattamente possibile (magari in tickets
specifici, oppure tramite discussione in ML, o anche su una pagina wiki apposita). Se
abbiamo richieste specifiche, chiare ed utili, sono molto fiducioso che riusciremo ad
esaudirle in tempi ragionevoli.
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc