[Gfoss] vota per lo sviluppo di QGIS

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 09:58:53 CET

Ciao Paolo,

scusa non avevo pensato a questo. Essendo fondamentalmente un "utente
fianale" stavo pensando la mia esperienza di richieste quotidiane e a
quanto mi piacerebbe "mollare per sempre" il software proprietario che
ancora utilizzo per alcune procedure come appunto la stampa.
Dalle cose che ho letto forse il bugfixing risulta essere l'attività
più appropriata su cui allocare risorse in questo momento.

ciao
Michele