[Gfoss] vota per lo sviluppo di QGIS

lorenzo bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 12:53:12 CET

Il 22 dicembre 2010 10:11, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> In ogni caso, le vostre analisi sulle limitazioni dell'attuale sistema di stampa sono
> importanti: vi esorto a descriverle piu' esattamente possibile (magari in tickets
> specifici, oppure tramite discussione in ML, o anche su una pagina wiki apposita). Se
> abbiamo richieste specifiche, chiare ed utili, sono molto fiducioso che riusciremo ad
> esaudirle in tempi ragionevoli.
> Saluti, e grazie.

Anche secondo me l'impaginazione è ancora un pò carente, quando invece
è una fase molto
importante, da poter svolgere all'interno di qgis senza dovre
scomodare altri programmi.
Ad esempio io non sono riuscito a mettere un testo  (etichetta), come
un titolo o una descrizione,
ruotato rispetto al foglio. Operazione per me molto utile, sbaglio
forse qualcosa?
Credo che una pagina sul wiki con richieste e magari anche esempi
degli utenti (magari consigli
sulle vestizioni) tornerebbe utile.
Saluti,
Lorenzo Bambi