[Gfoss] Fwd: Regione Toscana: riflessioni su un bando...(elettroniche o "in compagnia")

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 13:52:07 CET

peccato Giovanni...ma avremo occasioni....

Colgo, appunto, l'occasione per ricordare che negli scorsi 30 mesi (diciamo
da Palermo in poi) di occasioni di incontrarsi dal vivo GFOSS.it ne ha
create mediamente una al mese (e in un certo periodo 2-3 al mese) [1][2][3],
e che l'intenzione è di mantenere questo aspetto di aggregazione.

La cosa non è ovviamente un rimprovero a chi ha potuto partecipare poco in
passato (tutti hanno tanti impegni), quanto un invito a confrontarsi di più
in futuro! Soprattutto chi, come Giovanni, vede l'opportunità in questo tipo
di confronto.

Un saluto

Andrea
http://www.pibinko.org

[1] http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do#Attivit.C3.A0_Concluse
[2] http://wiki.gfoss.it/index.php/Fatto
[3] vedete gli archivi della mailing list