[Gfoss] Map item indipendenti nel print composer di QGis

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 17:10:27 CET

> QGis sta facendo enormi passi avanti anche nella gestione della stampa,
> aspetto che da molti è considerato il suo tallone di Achille.
> Ricordo che è possibile velocizzare questo processo anche se non si è
> sviluppatori, dando un
> piccolo contributo economico utilizzando i bottoni che trovate
> nell'home page del sito
> dell'associazione.

+1, grazie per lo spunto Luca!
Piccole gocce di donazione costanti (magari da più persone) possono
migliorare ancora di più questo strumento....

BTW: ormai mi son scordato come si fanno certe operazioni con il GIS
proprietario che abbiamo in ufficio.....Qgis, per le nostre necessità, le fa
meglio :-)

a presto
flavio

--