[Gfoss] valore medio pixel

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 16:35:34 CET

Non è che non si può fare...è che è lento :)
Il problema è nella struttura dello script sotto v.rast.stats. Io l'avevo
patchata un annetto fa, ma devo ritrovarla.

Altrimenti... usa SAGA, che lo fa senza batter ciglio :)

www.saga-gis.org
http://www.laserdata.at/data/saga_20091125_bin_mswvc.zip

Il giorno 27 novembre 2009 16.29, Alfredo Alessandrini <alfreale74 a gmail.com