[Gfoss] valore medio pixel

Alfredo Alessandrini alfreale74 a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 16:29:00 CET

ok,

quindi devo necessariamente creare per ogni raster che analizzo un
raster "media", dal quale posso ottenere il valore con r.what.....

ottenere la media direttamente dal raster da quello che ho capito non
è possibile, senza evitare la conversione nel raster "media".

Alfredo