[Gfoss] GPS topografico - consigli su modello e software opensource

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 21 Nov 2009 12:46:41 CET

Luca Mandolesi ha scritto:
> Il ricevitore monta di suo WindowsCE e mi chiedevo se avrei avuto
> problema a montarci Qgis per esempio.
>
> Insomma, per farla in breve, non vorrei acquistare un prodotto a un
> certo costo perchè "fa" certe cose e poi le "fa" solo perchè si appoggia
> ad altri programmi che mi devo comprare e di usare un Qgis o un Postgres
> va a farsi friggere.

Ottimo Luca, complimenti per l'approccio razionale.
Stiamo parlando di fare un QGIS-mobile, qualche passo e' stato fatto; non credo che
il lavoro sia molto, ma qualcuno lo deve fare ancora ;)
Saluti, e stay tuned ;)
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc