[Gfoss] GPS topografico - consigli su modello e software opensource

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 21 Nov 2009 13:04:52 CET

Mi ricordo che era stata fatta una piccola applicazione in python con pyQgis
per il GPS, ma non ho più seguito la cosa. Cmq è assurdo come ci sia un vero
e proprio muro di Berlino tra informatici e informatici che si occupano di
openSource. Parlando con i tecnici della ditta senti sempre quel velo di
imbarazzo e presa in giro nella loro voce quando dici che usi programmi
openSource. Alla fine chiudono la frase con un "è una sua scelta"... e mica
ti dicono "allora lei avrà il prodotto a meno perchè non garantiamo tutto
quello che pubbliciziamo" ... mah ... sconfortante però.

Consigli please!!!