[Gfoss] SpatiaLite data provider disponibile su QGis SVN trunk

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Dom 29 Mar 2009 16:11:05 CEST

Ciao a tutti,
anch'io, come Antonio, ho provato a utilizzare dei database fatti con
SpatiaLite all'interno di QGIS trunk 1.1.0-3 (in Windows XP).
Nella schermata "Sub layers list" vedo tutte le tabelle del database con
il corretto n° di features ma per tutti il Geometry Type è "None".
Quando carico un layer vettoriale, in legenda me lo carica ma non si
visualizza niente e la tabella degli attributi ha le giuste colonne ma
nessuna riga.
Mi manca qualche libreria? Devo aggiornare qualcosa?
ciao e grazie
Ale