[Gfoss] SpatiaLite data provider disponibile su QGis SVN trunk

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 29 Mar 2009 21:12:37 CEST

Alessandro Sarretta ha scritto:
> Ciao a tutti,
> anch'io, come Antonio, ho provato a utilizzare dei database fatti con
> SpatiaLite all'interno di QGIS trunk 1.1.0-3 (in Windows XP).
> Nella schermata "Sub layers list" vedo tutte le tabelle del database con
> il corretto n° di features ma per tutti il Geometry Type è "None".
> Quando carico un layer vettoriale, in legenda me lo carica ma non si
> visualizza niente e la tabella degli attributi ha le giuste colonne ma
> nessuna riga.
> Mi manca qualche libreria? Devo aggiornare qualcosa?

Sicuri che ci sia il provider nella copia che state usando? E' un'icona
accanto al provider di postgis (un cilindro marrone anziche' azzurro).
Non e' che state provando ad aprirlo tramite gdal, con "Aggiungi un
layer vettoriale"?
Saluti
--
Paolo Cavallini: http://faunalia.it/pc