[Gfoss] conversione LL->UTM wgs84, risultati diversi tra proj.4 e verto. perche?!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 27 Mar 2009 00:18:21 CET

Grazie Antonio per il tuo test in Verto. Questo mi conferma che chi mi
ha passato i dati ha commesso qualche errore. L'unica cosa di cui sono
certo ¨¨ che abbiamo lavorato tutti in gradi decimali. Come puoi vedere
dalle precedenti email non ho mai parlato di gradi-minuti-secondi. Pi¨´
priobabile errore di Fuso, o di settaggio del datum... Bho, domani
capir¨°.