[Gfoss] problema plugin installer qgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 26 Mar 2009 09:52:36 CET

Markus Neteler ha scritto:
> [...]

NB: di solito va installato anche il python-qgis, credo che questo valga
anche per OSGeo4W.
E' allo studio un miglioramento del plugin installer, che dia la
precedenza ai plugins di sistema quando questi siano piu' nuovi di
quelli installati dall'utente. Attualmente quelli utente mascherano
quelli di sistema, il che normalmente e' una scelta sensata, salvo nel
caso di aggiornamenti di qgis e dei relativi plugins di sistema.
A presto!
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc