[Gfoss] FOSS e la crisi internazionale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 24 Mar 2009 17:09:03 CET

Andrea Zagli ha scritto:

> nel privato il discorso e' diverso: i soldi sono loro e li spendono come
> vogliono, cioe' non ci guardo nemmeno a quello che fanno

A parte il fatto che stiamo andando OT, vorrei rimarcare come questi
attacchi al settore pubblico siano IMHO abbastanza mal posti: io non
vedo settori privati (vogliamo citare le banche? le aziende telefoniche?
ecc.) che brillino per efficienza. Il problema, mi pare, e' questo
paese, che non fa dell'efficienza un valore generalmente accettato.
Ma please non continuiamo con il fuori tema: gli elementi che mi
sembrano interessanti sono quelli che ci aiutano a prevedere
ragionevolmente il futuro, non quelli che alimentano le polemiche.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc