[Gfoss] FOSS e la crisi internazionale

Andrea Zagli azagli a libero.it
Mer 25 Mar 2009 15:16:18 CET

Il giorno mar 24 mar 2009 17:09:03 CET, Paolo Cavallini ha scritto:

> A parte il fatto che stiamo andando OT,

non ho capito dove stia l'ot: la tua domanda era: la crisi aiutera' il
floss?; ti ho risposto per quanto ne posso sapere sul lato pubblico
dell'economia

>  vorrei rimarcare come questi
> attacchi al settore pubblico siano IMHO abbastanza mal posti: io non
> vedo settori privati (vogliamo citare le banche? le aziende telefoniche?
> ecc.) che brillino per efficienza. Il problema, mi pare, e' questo
> paese, che non fa dell'efficienza un valore generalmente accettato.

non ho mai detto che il privato sia efficiente (come ho scritto sopra
sono affari loro come spendono i soldi); ho detto solamente che il
pubblico secondo me non lo e', spiegando il perche'

> Ma please non continuiamo con il fuori tema: gli elementi che mi
> sembrano interessanti sono quelli che ci aiutano a prevedere
> ragionevolmente il futuro, non quelli che alimentano le polemiche.

nessuna polemica, semplici constatazioni di fatto