[Gfoss] Spatialite su Debian sid.

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mar 17 Mar 2009 17:47:45 CET

On Tue, Mar 17, 2009 at 10:02:40AM +0100, Cassiel wrote:

> Ok, grazie, quindi si va di svn e dpkg-buildpackage.
>
> Riguardo a gdal-ecw invece, utilizzate i sorgenti di ermapper e poi
> procedete con la ricompilazione delle gdal o lavorate allo sviluppo separato
> di un nuovo pacchetto?
> Non ho ancora provato a ricompilare sulla nuova testing ma sulla vecchia la
> ricompilazine dei gdal-1.5.0 non andava a buon fine. Se avete qualche
> suggerimento ve ne sarei grato.

Esistono gia' due nuovi package completi di librerie ECW 3.3 e relativo plugin
per una plain 1.5.4 (prossimamente per 1.6.0 e 1.5.2, giusto per completare il supporto
di quanto attualmente distribuito fra lenny/squeeze/sid). Per plain intendo
proprio le librerie normalmente distribuite, cui il plugin si integra.
C'e' solo da mettere il tutto su debian.gfoss.it, cosa della quale si sta
occupando Nicco. A quel punto basta un apt-get install. Naturalmente
se ci si inca**a Erdas sono fattacci del presidente :-P ...

--
Francesco P. Lovergine