[Gfoss] Spatialite su Debian sid.

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 10:02:40 CET

Il giorno 16 marzo 2009 20.17, Francesco Paolo Lovergine <frankie a debian.org
> ha scritto:

> debian-gis
> quanto

> http://wiki.debian.org/DebianGis/Repository

> No, intendo (al momento) il repository subversion. Il vecchio repository
> non e' piu' operativo da un pezzo, si usa esclusivamente backports.org e
> l'archivio
> standard di unstable per lo sviluppo. Chiaramente - sempre al momento -
> occorre
> fare il build dai sorgenti.
>
> svn co svn://svn.debian.org/svn/pkg-grass/packages/spatialite/trunk/debian

> [...]

Ok, grazie, quindi si va di svn e dpkg-buildpackage.

Riguardo a gdal-ecw invece, utilizzate i sorgenti di ermapper e poi
procedete con la ricompilazione delle gdal o lavorate allo sviluppo separato
di un nuovo pacchetto?
Non ho ancora provato a ricompilare sulla nuova testing ma sulla vecchia la
ricompilazine dei gdal-1.5.0 non andava a buon fine. Se avete qualche
suggerimento ve ne sarei grato.

saluti