[Gfoss] Sardegna: come si fa ad ammazzare l'Open Source

Andrea Zagli azagli a libero.it
Gio 12 Mar 2009 08:40:41 CET

Il giorno mer 11 mar 2009 22:16:03 CET, Luca Mandolesi ha scritto:
> [...]
> Vedendola dal basso i casi di cercare di comprare sw
> con licenze a pagamento mi fa pensare solo a due cose: o qui si confonde
> licenza a pagamento con garanzie di efficienza (vero partim partim provata
> sulla pelle con sw con chiavina hardware per funziare che esplodono!!! : ) )
> oppure è il solito modo per far girare i soldini.... e qui mi fermo...perchè
> se in alcune province italiane (mi pare ad Arezzo, sbaglio??) l'OS è ben
> visto in altre no??

ti posso garantire per esperienza personale che le tue due ipotesi
sono valide entrambe (naturalmente la seconda non e' dimostrabile,
come dicevo nell'altra mail, con le varie leggiucole pro floss (e non)
che esistono che invece non fanno che facilitare la cosa)