[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 08:30:56 CET

> Nello specifico di quel prodotto, mi pare che sia tutta
> roba .net o mono, che notoriamente non incontra molti favori. Se fosse java
> avrebbe gia' qualche possibilita' in piu'...
Dio quando ve ne venite fuori con queste "talebanate" cose giuro mi
verrebbe voglia di cancellarmi da sta lista... ma sapete manco di cosa
parlate? .NET l'avete mai usato? "Notoriamente incontra pochi favori"
dove e quando? In ambito accademico mi sembra C++ sia il linguaggio
con più favori, e allora cancelliamo geoserver dalla faccia della
testa no?
C'è gente che fa opensource su .NET semplicemente perchè è splendido
programmarci sopra, e se non ci arrivate a capirlo meritate di
rimanere ghettizzati dove siete.