[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 09:03:12 CET

Diego, credo non sia il caso di scaldarsi :)
Non mi dirai che e' la prima volta che ti toccano mono? :P

Questi thread non hanno senso non perche' si bestemmia su linguaggi,
ma perche' si bestemmia sulla liberta' di fare quello che si vuole. Io
faccio GFOSS perche' voglio liberta' assoluta. Posso scegliere di
aggregarmi a un gruppo esistente o decidere di lanciare il mio
ennesimo progetto, del quale andro' fiero. Nessuno dovrebbe
permettersi di giudicare, sopratutto non conoscendo le mie ragione.

Java, C, C++, Python, Ave, Maria,... ma chi se ne frega! Ogniuno usa
quello che vuole. E coloro che il software lo scrivono conoscono molto
bene il motivo per il quale fanno certe scelte.
Se poi gli utenti si trovano disorientati... beh, aiutino un po' piu'
le community ad evolversi, senza lamentarsi solo.

Andrea