[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 09:30:39 CET

d'oh!!

se volete vi spammo entrambi con il codice .net del visualizzatore così vi
ricordate ;-)

scherzi a parte e cogliendo l'occasione per mettere fine a sto thread (tutti
sti neuroni sprecati per roba winzozz), se posso essere d'aiuto in qualche
modo sono disponibile ed effettuare test (le mie conoscenze di
programmazione sono limitate ai linguaggi di scripting)