[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Lun 2 Mar 2009 15:01:02 CET

On Mon, 2 Mar 2009 14:46:55 +0100, christian pellegrin wrote
> Comunque credo che la tensione che si produce tra il rafforzare un
> progetto già esistente e il crearne di nuovi che esplorano nicchie
> diverse è un punto di forza del software libero. Un po' come nella
> visione Darwiniana del mondo. Che prima o poi sconfiggerà il bigotto
> creazionismo billgatesiano. :-p

Perfetto, mi associo al 100%
Abbiate più fiducia nella spontanea potenza evolutiva
della "selezione naturale"

In fondo, "libero" è bello anche e soprattutto perchè
nessuno ha l'autorità di imporre a priori paletti
predefiniti a nessun altro :-)

ciao
Sandro