[Gfoss] Liberazione dati del SIT di Pisa

strk strk a keybit.net
Ven 12 Giu 2009 12:28:48 CEST

On Fri, Jun 12, 2009 at 12:14:59PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:

> possiede utilizzando una licenza libera, che, cioč, ne permetta
> liberamente l'uso di qualsiasi tipo (compreso l'uso commerciale), la
> redistribuzione, la modifica e l'ottenimento di opere derivate.

Solo un'opinione.
Visti i precedenti anche in lista, non scriverei:
	"permetta liberamente la redistribuzione, la modifica, ..."
Ma piuttosto:
	"permetta liberamente la redistribuzione (anche modificata)"

O qualcosa di simile. Non vorrei che pensasseo che
"permettere la modifica" significhi consentire a chiunque di
cambiare i dati in loro possesso (pare sia emersa piu' volte in lista
questa preoccupazione infondata).

--strk;

 Free GIS & Flash consultant/developer      ()  ASCII Ribbon Campaign
 http://foo.keybit.net/~strk/services.html  /\  Keep it simple!