[Gfoss] [OT] Spesa media per licenze sw

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 19 Gen 2009 12:27:22 CET

GEOgrafica ha scritto:

> Yes. Come si e' ben capito dai miei post, non concordo del tutto con
> questa impostazione, ma questo non per mancanza di conoscenza o
> inesperienza. E' una mia posizione consapevole, che mi porta ad un
> approccio ibrido e meno, IMHO, "ideologico".

Non esistono posizioni non ideologiche: anche la tua, che privilegia il
rapporto costi/benefici, la e'.

> Okey, grazie per aver sintetizzato. Quello che, alla fine, volevo capire
> era se qui tutti hanno questa impostazione e se questa e' appunto la
> filosofia di base della ML.

Mi auguro proprio di si': per questo e' nata.

> Comunque, scusate se ho dato questa impressione, ma io non voglio
> flammare con nessuno, solo fare dei ragionamenti pacati, su possibili e
> diversi punti di vista.
> Se il thread sta prendendo una piega "flame", mi fermo immediatamente e
> mi scuso se ho dato l'impressione di fiammare od ho generato traffico
> inutile.

No, secondo me i chiarimenti sono sempre positivi. Fra l'altro la
discussione mi pare mantenersi ampiamente in termini civili. Grazie.
Salutoni.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *