[Gfoss] HomeRange_plugin aggiornato per rpy2

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 20:39:19 CET

In attesa di cenare ho fatto un po' di prove. Ho cambiato un po' il
codice creando una classe derivata QThread ed ho rinominato il metodo
"run" ad "accept", così da evitare l'override dello slot del QButton e
mantenere la finestra di dialogo aperta... Tutto funziona, ma rimane
l'effetto "freezing". Rivedendo passo passo il codice credo che il
problema non dipenda da Qt ma proprio dal codice RPy. Sulla mia
macchina mi richiede il 100% della CPU...
Non posso contribuire di più perché sono in partenza per le nozze :-)

Un saluto a tutti!
Giovanni