[Gfoss] problema con compositore di mappe in Qgis

Davide Melini davide.melini a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 19:10:58 CET

>Per piacere attivate il debug e inviate la traccia alla mailing list di
>QGIS.
>Grazie.
>pc

Rispetto all'elenco delle Qt4 che ha postato pc mi mancavano:

libqwt5-qt4
libqwt5-qt4-dev
lsb-qt4
python-qt4-common               - Shared files for PyQt4
python-qt4-dbus                 - DBus Support for PyQt4
python-qt4-dev                  - Development files for PyQt4
python-qwt5-qt4                 - Python version of the Qwt5

Le ho installate ma Qgis va in crash lo stesso come prima.

Stasera non ho tempo e neanche domani, ma se non lo fa nessuno
venerd́ pomeriggio invio la traccia.

Ciao

DM