[Gfoss] Problema con r.out.gdal (o forse mapserver?)

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Mar 24 Feb 2009 14:40:12 CET

Prova a controllare il path del tuo raster prima (metterlo nella directory
del mapfile è la prova del 9 per i path relativi, sennò passa all'assoluto)
, poi prova ad esportare con:
r.out.tiff -t input=il_tuo_raster output=la_tua_gtiff compression=lzw
(nn so se l'ordine dei parametri può essere rilevante)

ps: io non uso la direttiva PROCESSING ma aggiungerei una sezione METADATA,
magari con il solo DESCRIPTION field