[Gfoss] Problema con r.out.gdal (o forse mapserver?)

tommaso tommasodb a googlemail.com
Mar 24 Feb 2009 18:16:59 CET

Grazie della risposta.
Ho provato a seguire il tuo consiglio ma purtroppo senza risultato :(.

Il file viene trovato, in caso contrario ricevo un messaggio di errore.
Può essere un problema del file in sé e non del metodo di esportazione?

ciao

tommaso