[Gfoss] Job offer

Marco Gualdrini geografica a alice.it
Lun 9 Feb 2009 15:11:00 CET

Il giorno 09/feb/09, alle ore 11:49, strk ha scritto:

> Non basta saper lavorare per trovare un impiego, ma bisogna anche
> avere entusiasmo per quello che si fa.

Giustissima considerazione.

> Vi entusiasma questo shopping cart ?
> http://www.mbda-systems.com/mbda/site/ref/scripts/EN_List-of-
> products_229.html

A me personalmente, proprio per niente.
Se mi sto occupando di GIS da una decina d'anni e' perche' il mio
obbiettivo e' lavorare nel settore della tutela ambientale...
ovviamente c'azzecca proprio poco con il link di cui sopra.

In effetti, comunque, e' innegabile che il mondo dei GIS e' di per
se' a-ideologico. Si tratta di una serie di tecnologie, poi il modo
in cui vengono utilizzate e' indipendente dalle stesse tecnologie e
rientra invece nella sfera delle scelte ideali/ideologiche degli
operatori/utenti.

ciao
Marco