[Gfoss] Job offer

strk strk a keybit.net
Lun 9 Feb 2009 11:49:16 CET

On Thu, Dec 18, 2008 at 08:40:07AM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> Figurati, ci sono abituato :)

> Si', ma questo e' il secondo annuncio in pochi giorni; e ovviamente c'e'
> molto altro che per vari motivi non esce in pubblico.
> Prova a confrontare questo con quel che succede per una larga fetta di
> laureati in altri settori.

Stavo facendo un giro negli archivi ed ho notato un'altra cosa
che potrebbe essere di interesse a questo riguardo.
Entrambe le proposte di lavoro sono per applicazioni militari.

Non basta saper lavorare per trovare un impiego, ma bisogna anche
avere entusiasmo per quello che si fa.

Vi entusiasma questo shopping cart ?
http://www.mbda-systems.com/mbda/site/ref/scripts/EN_List-of-products_229.html

--strk;

 Free GIS & Flash consultant/developer      ()  ASCII Ribbon Campaign
 http://foo.keybit.net/~strk/services.html  /\  Keep it simple!