[Gfoss] mapserver non aggiorna postgis

beppe beppenapo a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 20:09:43 CET

salve a tutti,
ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno dato una
mano per la tesi, finalmente la discuto mercoledė, poi giuro non vi
stresso pių!
Stavo sistemando il webgis da far vedere al prof e non capisco una cosa,
ho inserito un collegamento ad una tabella postgis filtrando i
risultati, la sintassi č qualla classica, vi posto tutto il pezzo di
mapfile...magari posso migliorarlo!!!
#LAYER
#    NAME 'sep_p4_f1_2_3'
#    TYPE LINE
#    CONNECTIONTYPE postgis
#    CONNECTION "dbname='ssd' host=localhost port=5432 user='beppe'
#password='xxxxxxxx'"
#    DATA 'gis from sepoltura_singola using SRID=4326'
#    FILTER "attivita = 'IV' and fase = '1' or fase ='2' or fase='3'"
#    TEMPLATE void
#    STATUS ON
#    MAXSCALE 401
#    TRANSPARENCY 100
#    PROJECTION
#    "init=epsg:26591"
#    END
#    METADATA
#      "DESCRIPTION" "Sepolture seconda meta' XIII sec."
#      "RESULT_FIELDS"
#"id,us,settore,tomba,attivita,fase,posizione_corpo,orientamento_corpo,sesso,deposizione,tipo_tomba,ambiente_decomposizione,grado_maturazione,eta_approssimativa,cronologia_iniziale,cronologia_finale,quadro_culturale,sottoquadro"
#      "RESULT_HEADERS" "link alla
#scheda,us,settore,tomba,attivita,fase,posizione_corpo,orientamento_corpo,sesso,deposizione,tipo_tomba,ambiente_decomposizione,grado_maturazione,eta_approssimativa,cronologia_iniziale,cronologia_finale,quadro_culturale,sottoquadro"
#     "RESULT_HYPERLINK" "id || visualizza scheda"
#     "ows_title"      "sepolture"
#    END  # Metadata
#    CLASS
#         COLOR 33 33 157
#    END
#  END

...e tutto fila liscio. Ho inserito nel database altri due shape
seguendo la procedura usata per gli altri 80 ma non vengono visualizzati
mentre gli altri si!?!?!
Altra cosa strana: dopo aver inserito questi due layer, ho provato a
caricare la tabella con le geometrie, non mi da nessun errore ma non si
vede niente!!! Il livello viene caricato ma č come se fosse vuoto!!!
Qualche idea?

-beppe-