[Gfoss] Postgis Query Editor

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 24 Dic 2009 16:45:32 CET

On Thu, Dec 24, 2009 at 11:58:33AM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> credo di si', ma quella e' roba da windowsari, non ne so mezza, sorry :)

A tale proposito devo segnalare che almeno a livello di software
scientifico sto avendo pessime impressioni dei binari disponibili
su Windows. Maxima, Scilab e altro hanno tutti puntualmente problemi
di vario genere, laddove le relative versioni Linux funzionano
come atteso. Se si vuole avvicinare al FOSS gli utenti di sistemi
proprietari, in questo modo risulta un bel buco nell'acqua: scappano
via veloci, perche' la qualita' del supporto sulla piattaforma
e' particolarmente bassa. Si installeranno pure con un click,
ma il risultato e' inqualificabile...

--
Francesco P. Lovergine