[Gfoss] Postgis Query Editor

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 24 Dic 2009 12:07:18 CET

2009/12/24 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> credo di si', ma quella e' roba da windowsari, non ne so mezza, sorry :)

se occorre far vedere un eseguibile (se ho capito bene è questo il
problema) puoi inserire il percorso della cartella che contiene
l'eseguibile nella variabile di sistema PATH. Per farlo devi andare su
sistema>avanzate>variabili di ambiente. Da li selezioni PATH ed accodi
ad essa un ";" e il percorso in questione.
Tieni conto che a seconda delle circostanze potrebbe essere necessario
un riavvio del sistema, la tipica procedura sciamanica windowsiana di
cui si parlava ieri :D
ciao!

--
Paolo Corti