[Gfoss] Postgis Query Editor

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 24 Dic 2009 12:07:18 CET

2009/12/24 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> credo di si', ma quella e' roba da windowsari, non ne so mezza, sorry :)

se occorre far vedere un eseguibile (se ho capito bene  questo il
problema) puoi inserire il percorso della cartella che contiene
l'eseguibile nella variabile di sistema PATH. Per farlo devi andare su
sistema>avanzate>variabili di ambiente. Da li selezioni PATH ed accodi
ad essa un ";" e il percorso in questione.
Tieni conto che a seconda delle circostanze potrebbe essere necessario
un riavvio del sistema, la tipica procedura sciamanica windowsiana di
cui si parlava ieri :D
ciao!

--
Paolo Corti