[Gfoss] Postgis Query Editor

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 24 Dic 2009 12:06:29 CET

> il postgis ce l'ho installato, quindi credo che il problema
> sia il secondo...
> come faccio ad inserire l'eseguibile nei path..?? ti
> riferisci ad una nuova variabile d'ambiente??

Dovresti gia' avere una variabile d'ambiente che si chiama PATH.
Aprila per poterla editare (guarda qui se non sai: [1]) e aggiungi
alla sua fine:

;percorso_della_cartella_che_contiene_il_comando

Andrea

[1] http://www.upyou.it/sections+print+29/variabili-ambiente-windows-xp.html