[Gfoss] qgis e compilazione con VC2008

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 10:58:50 CET

Anche a me è riuscite qualche mese fa...
Sono riuscito anche a compilare il supporto per Python, mentre per
Grass ho avuto problemi per colpa del fatto che non sono riuscito a
compilarlo in vc9, e mischiare vc e mingw ha comportato vari passaggi
per le definizioni delle librerie di export e import... e alla fine ho
mollato :)

giovanni