[Gfoss] qgis e compilazione con VC2008

Andrea Peri 2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 8 Dic 2009 12:51:43 CET

Grazie per i suggerimenti, sto procedendo sulla strada della compilazione.

A proposito del problema di unistd.h.

In effetti occorre mettere mano al codice ...

Io lo ho risolto sostituendo a tutte le invocazioni

#include <unistd.h>

la seguente:

#ifndef WIN32
    #include <unistd.h>
#else
    #include <io.h>
#endif

Spero che tale sostituzione riesca a risolvere tutte le dipendenze di
unistd.h.

Attualmente sto cercando di convincere cmake a generare il file
qgssearchstringparser :)

Andrea.