[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 13:26:40 CET

G. Allegri ha scritto:
> Ottime indicazioni Fabio! DHIS è già sul mio disco :) Ma sbaglio o
> Andrea stava proprio lavorando per WHO? E' lo stesso progetto? Perché
> lui diceva che difficilmente avrebbero rilasciato qualcosa...

..io ho chiesto un pò in giro e pare che forse rilasceranno qlc anche
perchè vorrebbero usare anche Mapfish :-)
Per ora la licenza non è open.
Ad ogni modo, anche io l'ho installato...più che altro a me interessa OH
- OpenHealth. Ora sto provando a cambiarci il cubo sotto e vedere che
succede.
Intanto ho già caricato i miei dati su GeoServer e li ho linkati
all'esempio che c'è per lo Zambia, e funziona.
L'idea loro e ciò che noi abbiamo pensato da tempo ma...vederla
sviluppata è una grande soddisfazione ;-)
Ad ogni modo, se integrano con Mapfish sarebbe davvero il massimo. Anzi,
se il progetto diventa Open noi siamo interessati a fare questa
integrazione.

TO DO: passare dalla visualizzazione su mappa alla visualizazzione del
cubo e viceversa, ossia fare Drill down, across, ecc.. direttamente
dalla mappa!

PS: SOLAP portal: http://spatialolap.scg.ulaval.ca/

Ciao
--