[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

Andrea Aime aaime a opengeo.org
Gio 30 Ott 2008 18:59:56 CET

G. Allegri ha scritto:
> Ottime indicazioni Fabio! DHIS è già sul mio disco :) Ma sbaglio o
> Andrea stava proprio lavorando per WHO?

Usano GeoServer per varie cose, gli facciamo assistenza e/o nuove
features a richiesta

> E' lo stesso progetto?

No, me l'hanno mostrato perché era interessante, ma non ci ho lavorato.

> Perché
> lui diceva che difficilmente avrebbero rilasciato qualcosa...

Sei mesi fa quando sono andato a Ginevra non avevano intenzione di
rilasciarlo a breve termine. Passa il tempo, cambiano le idee :)

Ciao
Andrea

--
Andrea Aime