[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 14:21:52 CET

Credo sia il momento di fare un riassunto... Potremmo fare un'elenco delle
applicazioni che abbiamo finora individuate e una tabella comparativa sulla
pagina che avevi creato.
Ancora più interessante sarebbe disegnare un diagramma con i vari strumenti
e librerie in relazione tra loro.

Partiamo con un elenco grezzo grezzo di quanto raccolto e testato da ognuno?