[Gfoss] risultati corso gis open source

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 09:24:14 CEST

grazie per le precisazioni
non avendo mai usato vista, non mi ero mai posto problemi al riguardo.
buon lavoro!
ciao

--
Andrea Rosina GEOL

http://www.ambientegis.com
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format