[Gfoss] PMapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 25 Nov 2008 11:32:02 CET

Grazie Walter,

sono daccordo con te...ma...non so se questo mi aiuta a risolvere il
problema.
Perchè anche se non dovessi avere i dati..come dici tu..dovrei vedere
comunque la pagina html (così comela vedo la prima volta che carico la
pagina).
Invece vedo solo quei 3 msg di errore.

Cmq..voglio seguire le tue indicazioni :
- scarica i dati demo : da doveli scarico? Pls hai url?
- crea una cartella per tmp : dove la creo? io ne ho già una in :
C:\ms4w\tmp. Posso settare questo path? se si dove?

Altra domanda : config_default.ini, lo devo rinominare in config.ini o no?
Chi va a richiamare questo file?

Thanks 4 all..Francesco