[Gfoss] PMapper

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 25 Nov 2008 11:49:23 CET

francesco334 ha scritto:
> Grazie Walter,
>
> sono daccordo con te...ma...non so se questo mi aiuta a risolvere il
> problema.
> Perchè anche se non dovessi avere i dati..come dici tu..dovrei vedere
> comunque la pagina html (così comela vedo la prima volta che carico la
> pagina).
> Invece vedo solo quei 3 msg di errore.

Alcune volte i msg di errore sono indiretti e quindi fuorvianti..
> Cmq..voglio seguire le tue indicazioni :
> - scarica i dati demo : da doveli scarico? Pls hai url?

dipende da dove hai scaricato pmapper, i dati li trovi dentro sourceforge
http://sourceforge.net/projects/pmapper
> - crea una cartella per tmp : dove la creo? io ne ho già una in :
> C:\ms4w\tmp. Posso settare questo path? se si dove?

questa tmp deve essere affacciata sul web quindi deve stare dentro la
cartella http (non ricordo bene se questa è la cartelladentro il
pacchetto ms4w)

devi settare dentro config/default/pmapper_demodata.map come segue
  IMAGEPATH "C:/ms4w/http/tmp/"
  IMAGEURL "/tmp/"

> Altra domanda : config_default.ini, lo devo rinominare in config.ini o no?
> Chi va a richiamare questo file?

no va benissimo quello perché nell'ultima versione di pmapper te puoi
mettere su tanti config file quanti sono i profili che vuoi attivare e
default viene richiamato se non specifichi nessun profilo

email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it