[Gfoss] PMapper

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 25 Nov 2008 11:06:12 CET

francesco334 ha scritto:
Ciao Francesco,

con pmapper i punti che devi seguire per far funzionare la demo sono i
seguenti:

- scarica i dati demo
- controlla che la cartella images/legend sia modificabile (ma stotto
windows non ci dovrebbero essere problemi)
- controlla i path dei dati dentro il file map di default:
config/default/pmapper_demodata.map
- crea una cartella per tmp (o come vuoi tu)
- controlla i path  IMAGEPATH e IMAGEURL dentro il map file che puntino
alla cartella tmp

dovrebbe essere tutto :)
Se troppo veloce cerco di spiegarti meglio punto per punto

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy